Proteggi tavolo trasparente

copritavolo lago airMollettone rigido trasparente su misura, ma che non è un mollettone. 

Sempre un numero maggiore di persone scelgono i tavoli in cristallo; il motivo è sostanzialmente la “bellezza trasparente” del vetro che conferisce quel senso di leggerezza e di minor ingombro in un ambiente.

Qualunque siano i vostri gusti sull’arredamento, moderno minimalista,   tradizionale classico, tavoli, scrivanie in vetro vengono impiegati  quale arredamento funzionale in uffici, studi, per sala riunioni e reception.

Tavoli da pranzo , da riunione e consolle quindi sono uno degli impieghi più comuni del vetro in materia di arredamento è proprio per le ragioni che abbiamo ora descritto.

 

Spesso però la “bellezza trasparente” dei tavoli viene offuscata da protezioni non adatte , i così detti“ Mollettoni, copri tavolo in tessuto” che  nascondono appunto la bellezza dei tavoli decisamente antiquati.

Il problema della salvaguardia della superficie si amplifica per i tavoli in legno, dove oltre al rischio di bolli e graffi si va ad aggiungere quello delle macchie da alimenti e bevande.

E’ sempre un piacere riunirsi intorno a un tavolo e condividere momenti di allegria in compagnia di parenti e amici, ma spesso solo successivamente ci si accorge dei danni irrimediabilmente subiti dalla superficie del tavolo.

Il Salva Tavolo Originale protegge le vostre superfici efficacemente e in modo discreto; la sua trasparenza cristallina evita di offuscare la bellezza del vostro tavolo, sia esso in vetro o in legno.
Inoltre può essere personalizzato nelle forme e nei colori, stampando marchi aziendali sui prodotti destinati a tavoli riunione e da reception o immagini e scritte per tavoli da pranzo.

Mandateci la vostra richiesta, ce la metteremo tutta per rispondervi al più presto. Sentitevi liberi di contattarci al telefono per qualsiasi informazione

 

Una risposta a “Proteggi tavolo trasparente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *