Chi siamo – dal 1986 –

 30 anni

La società Unimec da più di 30 anni è presente sul mercato con i suoi prodotti e servizi innovativi, i quali  vengono costantemente migliorati ottenendo apprezzamenti da parte dei clienti.

I due prodotti di maggior successo Salva Tavolo e Salva Parquet Originale ®  (protezioni professionali per pavimenti in legno e  tavoli di pregio) vengono realizzati in modo “sartoriale” a mano  nei nostri laboratori con un materie plastiche innovative di prima qualità, risolvendo gli  inconvenienti  dei vari copritavoli/mollettoni e salvapavimenti presenti in commercio.

Le due protezioni si distinguono da altri prodotti similari ,venduti anche via web, per il tipo di materiale impiegato. In genere i prodotti dei nostri competitors  normalmente  sono in  PVC o analoghe materie plastiche, mentre i Salva Parquet e Salva Tavolo vengono realizzati in co-poliestere cristallino, rigido ma flessibile, completamente trasparente, inodore, anallergico, resistente agli urti, alla compressione e di norma impiegati per produrre le visiere dei caschi auto/moto di F1.
La nostra clientela business, la più sensibile è attenta all’immagine dei propri uffici e studi , da tempo protegge dall’usura i propri pavimenti in parquet, legno, marmo oltre a scrivanie tavoli riunione in legno, cristallo , per evitare interventi di manutenzione straordinaria più onerosi .

l’esperienza nel restauro e nei trattamenti delle superfici in legno e marmo ,ci ha portati a realizzare le migliori protezioni professionali  su misura presenti sul mercato Italiano e Europeo a detta dei nostri clienti più affezionati.

I punti di forza del team:

– Serietà e professionalità

– Ricerca e innovazione costante

– Cura del cliente

– Supporto  post vendita

– Flessibilità

Mandateci la vostra richiesta, ce la metteremo tutta per rispondervi al più presto. Sentitevi liberi di contattarci al telefono per qualsiasi informazione il nostro Team soddisferà ogni tipo di domanda adoperandosi per risolvere insieme a voi le varie problematiche potendo contare su esperienze e casistiche risolte nel tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *