Come si fa a cambiare tavolo senza acquistarne uno nuovo?

Sembra impossibile, ma è proprio quello che hanno fatto Elena e Federico.

Come? Oggi ti raccontiamo la loro storia.

La giovane coppia possiede uno splendido tavolo Orbital Calligaris in cristallo trasparente, che già protegge con il SALVATAVOLO Originale dal 2019.

Tavolo Orbital Calligaris con SALVATAVOLO Originale



Elena e Federico avevano però ormai voglia di cambiare.

Incantati dalle attuali tendenze di interior design di abbandonare il trasparente in favore di bellissimi marmi, onici, agate e resine utilizzate per dare quel tocco di stile in più a tavoli e arredi, da tempo ormai sognavano di seguire il nuovo design promosso dalle più famose case di arredo come Cattelan, Riflessi, Porro, Molteni, e molti altri, ma …

… c’era un problema.

Il loro tavolo Orbital Calligaris infatti è ancora perfetto nonostante due piccoli in famiglia e frequenti cene con amici e parenti che tra l’altro hanno sempre apprezzato il bellissimo design di questo tavolo. Sostituirlo in favore di un nuovo tavolo di pregio avrebbe rappresentato una spesa importante, oltre che un gran peccato!

Oltre alla spesa che tale cambio avrebbe comportato, il loro bellissimo tavolo di design è ormai sede di molti ricordi felici, emozioni uniche di festeggiamenti, compleanni dei bambini, cene in famiglia, che hanno visto protagonista proprio il loro bellissimo tavolo Orbital Calligaris.

Quindi che si fa? Cambiamo il tavolo o lo teniamo?

Elena, che aveva acquistato per sé e consigliato ad amici il SALVATAVOLO Originale per proteggere il suo tavolo di pregio, ha deciso di contattataci per chiederci consiglio.

Il suo tempismo non poteva essere migliore, negli ultimi mesi infatti, è nato SALVATAVOLO RenovèEffect®!

L’unione perfetta tra l’alto design e la protezione su misura del SALVATAVOLO Originale.


RenovèEffect ® è una resina per tavoli e arredi che grazie alla nostra innovativa tecnologia digitale, riproduce fedelmente l’aspetto di marmi, resine, onici e agate, materiali particolarmente preziosi, donando così nuovi scenari creativi al rinnovo dei tuoi arredi.

Elena e Federico hanno scelto il modello Sahara Noir, dando così nuova vita al loro bellissimo tavolo!

SALVATAVOLO RenovèEffect®


Senza sostituirlo, e quindi non solo sostenere una spesa importante, ma perdere anche un importante fonte di preziosi ricordi, ora possono cambiare l’aspetto del loro pregiato tavolo Orbital Calligaris all’occorrenza, ritrovandosi con due tavoli al prezzo di un solo Renovè!

E tu cosa aspetti? Sei pronto a cambiare tavolo senza cambiarlo?

Selezione delle 3 nuance di marmo disponibili, le più usate dai designer per tavoli di pregio quali: Molteni, Cattelan, Kartell, Porro, Poliform, Desalto, Zamagna, Cappellini e molti altri