Punti di forza del Salva Parquet Originale ®

30 anni

Il Salva Parquet Originale ® è il tappeto salvapavimento  creato principalmente per rispondere alle esigenze dei clienti business, in rapporto alla soluzione ideale contro l’usura dei pavimenti in legno, marmo e resina,  per proteggere:

– Postazioni lavoro con ruote negli uffici

–  Parquet nuovo in studio

Pavimenti in parquet ad alto traffico 

Scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle

parquet rovinato3Considerate che il continuo sfregamento di sedie con le rotelle, così come anche il calpestio, lo spostamento di tavoli e scrivanie ed una scorretta manutenzione, comportano il veloce degrado dei pavimenti in legno come quelli  di qualunque tipologia siano in resina o marmo, di conseguenza si evidenzieranno tutta una serie di problemi, disagi estetici ed ovviamente funzionali!

Come potrete ben notare da questa immagine, il parquet in questione è decisamente rovinato, le cause sono molteplici, a partire da una cattiva manutenzione ed una protezione completamente inesistente. Il parquet consumato, quando viene lavato, diventerà molto scuro, ecco il perché della macchia nera sotto le ruote dell’immagine. In molti pensano che basti equipaggiarsi di sedute con ruote morbide in silicone per non andare incontro a tali problematiche, ma la realtà è ben diversa, perché tali elementi non vanno assolutamente a garantire una protezione totale dell’area interessata anche dal calpestio e sfregamento delle scarpe!

Non fidatevi della resistenza del vostro pavimento, e  non pensiate che i pavimenti in ceramica, resina o marmo siano immuni dall’usura.

Il  Salva Parquet Originale ®,  è il tappeto salvapavimento trasparente realizzato su misura , il quale riesce a distinguersi per la sua spiccata resistenza agli urti, mantenendo immutata la sua trasparenza iniziale nel tempo, oltre a non creare fastidiose discromie cromatiche sui pavimenti in legno come tutti i tappeti .

Per le persone allergiche alle polveri, acari è la soluzione ideale rispetto a tappeti in tessuto!

La stessa cosa non si può certo dire dei più comuni salvapavimento presenti sul mercato, i quali sono per lo più opachi, ruvidi e spessi e in alcuni casi, la composizione del materiale gommoso vinilico, rilascia cattivi odori, d’altro canto sono molto economici.

Cosa caratterizza il Salva Parquet Originale ® ?

Il materiale della struttura è copoliestere trasparente protetto, decisamente cristallino, in grado di mantenere la sua lucentezza e splendida forma nel  tempo

Entrando nello specifico, possiamo chiaramente affermare che il copoliestere viene utilizzato soprattutto in determinati settori, per garantire un alto livello di protezione e resistenza agli urti, basti pensare che viene impiegato per le visiere dei caschi di F1, quindi un materiale dalle spiccate proprietà di resistenza.

 Abbiamo pensato anche all’ambiente e chi vi sta attorno, infatti il materiale usato è interamente riciclabile è talmente ecologico, che viene utilizzato anche dall’industria alimentare per contenere  alimenti non rilasciando Bisfenolo!

Il pezzo forte è sicuramente la resistenza agli urti,  soddisfa la normativa DIN 52290 Classe 3,  attualmente in vigore, che prevede la caduta di una sfera d’acciaio sulla superficie  senza che essa subisca alcun danneggiamento e tanto meno il pavimento sottostante.

Un’altra novità assoluta è la pellicola intercambiabile anti usura sacrificale, basti pensare che ad oggi, il Salva Parquet Originale ®, è l’unico salvapavimento in commercio ad impiegarla! Essa è sostituibile, non adesiva e si applica semplicemente senza il problema delle colle, ciò fa si che possa essere tranquillamente sostituita, senza lasciare residui oleosi e collosi sulla superficie. Tale pellicola non solo fornisce protezione ai graffi, ma consente al tappeto stesso di rimanere trasparente nel tempo, senza opacizzarsi . E’ l’unica protezione professionale così realizzata, non esiste nulla di simile in commercio!

marilynNon dimentichiamo che il  Salva Parquet Originale ® è personalizzabile come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e nelle grafiche!

Potrete stampare con un minimo di pezzi  personaggi e scenari, come Marilyn Monroe, per gli amanti del genere, ma non solo, potrà essere stampata, direttamente sul tappeto, qualunque immagine desideriate, sia su dimensioni standard, che su sagome irregolari. La stampa è davvero particolare, essa non va assolutamente a coprire e quindi ad oscurare il vostro pavimento, ma conserverà tutte le opportune trasparenze, lasciando intravedere il parquet dando l’effetto di una stampa diretta sul pavimento stesso. Personalizzare i vostri ambienti sarà un vero piacere, riuscirete a distinguervi, donando un aspetto raffinato ed al tempo stesso altamente ricercato!

 

8 risposte a “Punti di forza del Salva Parquet Originale ®”

  1. Ho appena messo il parquet nell’ambiente unico dove sarà posizionato il tavolo dove vengono consumati i pasti. La mia preoccupazione è quella di trovare qualcosa che possa proteggere il parquet dalle macchie che possono sorgere dalla caduta di cibo sotto al tavolo. Il vostro salvaparquet potrebbe risolvere questo inconveniente?

  2. Messaggio:
    Ho da poco acquistato un prodotto simile in pvc ma si vedono molte macchie in trasparenza-
    vorrei provare il vostro, mi assicurate che il risultato sarà totalmente trasparente? attendo il preventivo
    Grazie
    Ambra

    1. assolutamente trasparente… quasi come fosse un cristallo.
      siamo a conoscenza di cosa offre il mercato il Salva Parquet Originale
      è l’unico prodotto con ricambio intercambiabile trasparente.

  3. Salve,
    in fase di ristrutturazione della casa che abbiamo acquistato, per cause di forza maggiore, abbiamo dovuto installare un parquet estremamente morbido per tutta casa che dopo appena 4 mesi è già tutto rigato e bucherellato (avendo noi, tra l’altro, un bimbo di tre anni). La parte in assoluto più critica è la sala dove si trova anche il tavolo dove mangiamo (non essendo la cucina abitabile).Sono alla ricerca di una soluzione che salvaguardi parte del parquet e che, allo stesso tempo, mi consenta di pulire agevolmente l’ambiente (cosa non altrettanto agevole se decidessi di usare un tappeto sotto il tavolo).Le misure che vi fornisco sono approssimative.Nel caso decidessimo di procedere provvederò a fornirvi misure più precise.
    Grazie e buona giornata

  4. Buongiorno,
    con il primo figlio utilizzando un vecchio seggiolone seppur con ruote ho rovinato con i vari spostamenti il parquet della sala da pranzo.
    Sto cominciando lo svezzamento del mio secondo figlio e dovrò riportare in casa lo stesso seggiolone.. per questo sarei interessata al vostro prodotto in particolare nella finitura trasparente, senza disegno essendo l’ambiente molto piccolo.
    La dimensione indicata (190×170) mi consentirebbe di proteggere tutto lo spazio attorno alla tavola da pranzo in modo da attutire anche le varie cadute di oggetti come posate, bicchieri ed altro.
    Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.
    Valentina

    1. Buongiorno sig.ra Valentina
      grazie per averci scritto e auguri per i suoi figlioli.
      Il salva parquet è il prodotto adatto al suo scopo; adeguatamente sottile e resistente agli urti
      lo può lavare semplicemente con uno spazzolone. Le suggerisco il modello Silver.
      Non esiti a contattarci per prezzi e informazioni.
      Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *