Richiesta di Preventivo

Mandaci la tua richiesta, ce la metteremo tutta per risponderti al più presto,  nel caso non ricevessi risposta entro 3/5 gg.  la  email non è arrivata.
Verifica anche la tua casella dello spam.
Sentiti libero di contattarci anche al telefono 011837874 per qualsiasi informazione.

P.S. Il Salva Tavolo Originale ® essendo un prodotto artigianale, realizzato a mano e su misura, ha un prezzo che può superare 50 € , quindi per alcuni tavoli può risultare antieconomico.  
(esempio: tavoli  Ikea, Mondo Convenienza, Leroy Merlin, Conforama etc.)



11 risposte a “Richiesta di Preventivo”

  1. Buongiorno
    sono stufa dei soliti mollettoni/copritavolo.
    Vorrei proteggere un tavolo della cucina in legno di ciliegio (utilizzato quotidianamente, che si ammacca facilmente con gli urti) senza dover utilizzare una tovaglia.
    Gradirei ricevere il vostro preventivo.
    Grazie
    Ornella

    1. Buongiorno sig.ra Ornella,
      grazie per aver scelto di rivolgersi al Salva Tavolo Originale®.
      Molte persone come lei sono stufe di nascondere i propri tavoli sotto cerate e mollettoni.
      Compili il modulo di richiesta preventivo così saremo in grado di fornirle un preventivo dettagliato con tutti i costi compresi quelli di consegna a domicilio.

  2. Buongiorno,
    dovrei proteggere un tavolo di legno in cucina che viene utilizzato anche come piano di lavoro quindi per appoggio di taglieri, teglie ed utensili vari: lo ritenete idoneo? ho timore di un’eccessiva usura esempio graffi ed abrasioni.
    Quale dimensione finale mi consigliate considerando che il profilo del perimetro è arrotondato con un raggio “manuale” di circa 5mm ed i 4 angoli di circa 8 mm?
    Il piano, vedi immagine, essendo composto da più assi di legno non ha una planarità perfetta, può creare problemi?
    Vi chiedo anche informazioni sui modelli GOLD e PLATINUM, oltre ad avere la pellicola protettiva quale altra differenza c’è tra loro?
    Gradirei una offerta completa di IVA e TRASPORTO.
    Grazie
    Remo

  3. Messaggio:
    Buona sera finalmente dopo tanto cercare ho trovato la Vostra azienda. Vi contatto per richiedervi due preventivi per il vostro prodotto copri tavolo nella versione gold e platinum ( tra le due che differenze ci sono ? ) interessa questa versione per la presenza della pellicola protettiva.

    1. buongiorno,
      la differenza sostanziale è che il Silver a differenza del Gold e platinum non ha il ricambio antiusura intercambiabile

  4. Messaggio:
    Buongiorno Gentili Signori,

    sono molto incuriosita dal Vostro salvatavolo trasparente.
    Abbiamo un tavolo che usiamo tutti i giorni e al quale teniamo molto, perché fatto a mano dal nonno del mio compagno.
    Vorrei liberarmi di mollettone bianco e tovaglia plastificata e lasciare che finalmente il legno respiri, ma allo stesso tempo voglio proteggerlo.
    Per questo ho pensato al vostro prodotto.
    Il tavolo misura 126 x 90.58: potete farmi un preventivo?
    Grazie e buona giornata,
    Nadia L.

  5. Ho realizzato una cucina con il parquet che non è stato trattato specificatamente per questo tipo di uso. Volevo realizzare una passatoia per evitare che il parquet venga a contatto in modo troppo frequente con l’acqua. La mia speranza è che questo materiale sia in grado di proteggere il parquet dagli schizzi d’acqua ma anche diventare una sorta di sovra-pavimento su cui passare direttamente lo straccio (cosa piuttosto frequente in cucina). Se ho capito bene la pellicola dovrebbe aderire perfettamente e pertanto l’acqua non dovrebbe passare. Ho infine un dubbio se l’acqua non dovesse arrivare dall’alto ma di lato (ovviamente parlo di modesti entità, tipo dell’acqua caduta per terra o lo straccio passato a cavallo tra parque e salva-parquet, non certo di allagamento o altro) riuscirebbe ad insinuarsi tra salvaparquet e parquet ?
    Grazie.

    1. Buona sera,
      grazie per averci contattati.
      Il tappeto Salva Parquet Originale aderisce sulle superfici perfettamente senza l’ausilio di colle, fatto salvo che il suo pavimento non sia ondulato, nel qual caso potrà formarsi una spazio tra le due superfici.
      Non esiti a contattarci telefonicamente per approfondire il discorso.
      un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.